Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gabriele e Davi con la loro “Where are you now?” terzi classificati al Talent Show Matteo Maragliotti

A premiare i ragazzi una giuria di esperti selezionati dagli organizzatori dell'evento.

Imperia. Con la loro “Where are you now?” hanno ottenuto un ottimo terzo posto alla seconda edizione del Talent Show Matteo Maragliotti, andata in scena nella serata di ieri, al Palazzetto dello Sport di Imperia.

Sono Gabriele Caramello e Davi Luiz Moraes Dos Santos, due giovani imperiesi che sono saliti sul terzo gradino del podio del Talent. Un piazzamento straordinario.

Ai primi due posti della classifica finale, due gruppi composti da ballerini quindi, Gabriele e Davi sono i primi per quanto riguarda la sezione musica.

Un grande risultato per i due giovani talenti che hanno deciso di mettersi in gioco, in questa competizione alla quale hanno preso parte moltissimi ragazzi della provincia.

“Ho scritto il testo in inglese e composto la melodia – racconta soddisfatto Gabriele – mentre il mio amico Davi, che è di origine brasiliana, ha tradotto l’ultima strofa in portoghese per dare un tocco in più”.

Ecco i video di “Where are you now?”

https://www.youtube.com/watch?v=dR_up1AzwPU

https://www.facebook.com/gabriele.caramello.7/videos/10205950862841070/?pnref=story

A premiare i ragazzi una giuria di esperti selezionati dagli organizzatori dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.