Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furiosa lite tra fidanzatini in centro città: intervengono Carabinieri e Municipale fotogallery

Oltre alla coppia, anche il loro cane (un grosso molossoide) ha iniziato ad alterarsi, ringhiando e abbaiando. Fortunatamente di lì passava una pattuglia appiedata della Municipale, che è intervenuta a calmare gli animi

Sanremo. Una furiosa lite tra due fidanzatini sedata dall’arrivo delle Forze dell’Ordine. E’ successo verso le 11.30 all’incrocio tra corso Mombello e via Roma, davanti alla rivendita di sigarette elettroniche. Ragazzo e ragazza italiani – poco più che maggiorenni – hanno iniziato a litigare per motivi sentimentali. L’alterco ha visto la voce dei due alzarsi sempre più, dopo di che si è passati agli spintoni.

Oltre alla coppia, anche il loro cane (un grosso molossoide) ha iniziato ad alterarsi, ringhiando e abbaiando. Fortunatamente di lì passava una pattuglia appiedata della Municipale, che è intervenuta a calmare gli animi. Il ragazzo è scappato e poi sono arrivati anche i Carabinieri. Nella lite nessuno si è fatto male e, dopo una ramanzina alla ragazza, ognuno è andato per la sua strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.