Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondazione Orchestra Sinfonica, si è tenuto un tavolo di concertazione tra il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ed i rappresentanti sindacali riuniti

Il documento è stato sottoscritto dal C.d.A. della Fondazione e dalle OO.SS. C.G.I.L.-SLC, UILCOM-UIL , FISTEL-CISL , F.I.A.L.S.

Sanremo. Nell’ambito degli incontri svoltisi ultimamente, nel tentativo di risolvere le importanti tematiche in relazione al bilancio della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, quest’oggi si è tenuto un tavolo di concertazione tra il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ed i rappresentanti sindacali riuniti.

Al termine della riunione, le Organizzazioni Sindacali, preso atto della proposta formulata di aderire al Fondo di Integrazione Salariale durante l’incontro in data odierna, si sono dichiarate disponibili ad approfondire tutte le tematiche in essa contenute riservandosi di dare una risposta in tempi brevi.

Il documento è stato sottoscritto dal C.d.A. della Fondazione e dalle OO.SS. C.G.I.L.-SLC, UILCOM-UIL , FISTEL-CISL , F.I.A.L.S.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.