Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Floranga2016, Biancheri: “La mostra ha regalato a Sanremo un giorno meraviglioso”

Appuntamento domani dalle ore 10.00 alle ore 18.30 al Palafiori di Corso Garibaldi, per il secondo e ultimo giorno della mostra florovivaistica

Più informazioni su

Sanremo. Si è conclusa con la consegna del gran premio generale alla creazione “Maledetta primavera” di Cecilia Bordone, la prima giornata di Floranga 2016.

L’importante mostra florovivaistica, giunta alla sua terza edizione, ha dato la possibilità a 150 aziende floricole dell’area sanremese e di quella albenganese di esporre gratuitamente i propri prodotti (circa duecento); di presentarli in una veste nuova al di fuori delle serre o dei negozi in modo tale da valorizzarne peculiarità e caratteristiche uniche.

Un tripudio di profumi e colori che, come ha sottolineato il sindaco Alberto Biancheri durante la premiazione al Concorso di decorazione floreale annesso all’esposizione, “ha richiamato un’ampia presenza di pubblico. Una testimonianza di quanto la floricoltura sia viva e vitale per il nostro territorio; di quanto sia capace di regalarci un weekend meraviglioso.

“Floranga”, promossa dall’ANGA – Giovani di Confagricoltura Liguria in collaborazione a ConfagricolturaComune di SanremoCIA – Agricoltori Italiani, con il patrocinio della Regione Liguria, vi aspetta ancora domani dalle ore 10.00 alle ore 18.30 al Palafiori di Corso Garibaldi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.