Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalmente il primo defibrillatore a Borghetto D’Arroscia

L’Associazione Just Life® è lieta di annunciare che successivamente alla raccolta fondi effettuata l’estate scorsa, anche il Comune di Borghetto d’Arroscia sarà presto dotato di un “PAD”

Borghetto D’Arroscia. L’Associazione Just Life® è lieta di annunciare che successivamente alla raccolta fondi effettuata l’estate scorsa, anche il Comune di Borghetto d’Arroscia sarà presto dotato di un “PAD” (Public Access Defibrillation).

A questa prima installazione ne seguiranno altre sino a completa copertura di tutte le frazioni che avverrà presumibilmente entro la metà del 2018.

Desiderano ringraziare tutti coloro che, attraverso le loro generose donazioni durante le manifestazioni “Just Life® Pulse” della scorsa estate, hanno contribuito affinché questo ambizioso progetto abbia avuto la possibilità di muovere i primi passi oltre ovviamente al lavoro svolto dai numerosi volontari.

Ringraziano inoltre il Comune di Borghetto d’Arroscia per le sensibilità e disponibilità dimostrate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.