Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Euforico Capacci: “Su via Cascione avevamo ragione noi”

Più informazioni su

Imperia. “Oggi è una giornata storica per la nostra Città e per i cittadini che credono e vogliono vedere il futuro. Il TAR ha annullato le autorizzazioni paesaggistiche (errore non del Comune) e sarà nostra premura richiederle quanto prima. Una volta ottenute i lavori potranno finalmente partire e la nostra Città diventerà più vivibile. Ribadisco la mia disponibilità alla discussione con i proponenti del ricorso relativamente alla regolamentazione degli orari della Zona a Traffico Limitato”, è quanto ha riferito il sindaco Carlo Capacci una volta appresa la sentenza.

Il dispositivo: sentenza via cascione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.