Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Escursionista sanremese si infortuna in Valle Pesio, soccorso dall’elicottero e dal Socalp

Più informazioni su

Chiusapesio. E’ stato recuperato dagli uomini del soccorso alpino un sanremese di 22 anni D.F.L. che nel pomeriggio di ieri durante un’escursione in Valle Pesio nei pressi delle cascate del Pesio, zona detta appunta del Saut, a causa di una brutta caduta aveva riportato una lussazione della spalla.

Pur essendo assai impervia la zona, grazie al segnale del cellulare il giovane è stato recuperato dal soccorso alpino e l’elicottero di stanza a Levaldigi ha fatto il resto, ossia vericellato il ragazzo e trasportato in ospedale a Cuneo per le cure del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.