Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Diano, Grita: “Mi candido per rinnovare la città”

Il candidato: "Mi rendo conto che l'impegno è gravoso, ma allo stesso tempo mi entusiasma e mi motiva"

Diano Marina. “Ti Candidi? Ma ci hai pensato bene? Vuoi proprio cercarti delle rogne! Ma lascia perdere non rovinarti la vita, goditela”.”Se avessi ascoltato le parole delle persone che più mi sono care questa pagina non esisterebbe e io non sarei qui a scrivere perché invece ho scelto di concorrere con una lista civica alle prossime consultazioni elettorali”. Loredana Grita, candidato sindaco per  “Diano oggi per domani”, scalda i motori per le amministrative del 5 giugno.

“Ho deciso di candidarmi perché credo che occorra un totale rinnovamento, perché ho deciso di mettere al servizio dei dianesi tutto l’impegno possibile e necessario ad avere una città più a portata di cittadino – così la pensa Loredana –  Mi rendo conto che l’impegno è gravoso, ma allo stesso tempo mi entusiasma e mi motiva. C’è esigenza di cambiamento per valorizzare le potenzialità e le risorse presenti sul territorio con volti nuovi preparati e motivati e con la voglia di dare vita ad un progetto politico amministrativo di vera svolta nel governo locale”.

E per il futuro? “Non promettiamo niente, offriamo il nostro impegno, il nostro lavoro, la nostra serietà e la nostra semplicità con la consapevolezza che con l’aiuto degli elettori possiamo contribuire alla rinascita della nostra bella Diano”, risponde il candidato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.