Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni comunali a Cipressa, pronta anche la quarta lista foto

Giuliani Cantagallo presenta la lista civica "Movimento per Cipressa"

Cipressa. E’ pronta anche la quarta lista del candidato a Sindaco di Cipressa Giuliano Cantagallo, pensionato di 62 anni, impiegato del Comune cipressino per trentadue anni con la qualifica di Agente di polizia municipale ed autista dello scuolabus del paese.

“Con l’esperienza maturata in questi anni a stretto contatto con i cittadini – dichiara Cantagalloho avuto modo di raccogliere malumori, proteste e “mugugni”, senza avere la possibilità di dare risposte concrete, in quanto non rientravano tra le mie competenze, ma avendo però modo di comprendere che ai cittadini non bastano più le promesse puntualmente rinnovate prima delle elezioni. Oggi con un gruppo di persone e di volti nuovi nella gestione politica e amministrativa di un Comune, abbiamo deciso di dare vita a questa lista civica: “MOVIMENTO PER CIPRESSA”.

“La mia e la nostra volontà – continua Cantagallo – è nata in considerazione del fatto che nelle altre liste sono presenti molti degli amministratori uscenti, gli stessi che circa un anno fa hanno consegnato il Comune di Cipressa al Commissario Prefettizio, accompagnato da un congruo tesoretto di circa 600.000 euro trovati inaspettatamente nelle casse comunali, sicuramente il tesoretto è stato ben alimentato dalla forte pressione contributiva su beni e servizi.

Se i cittadini ce lo permetteranno, saremo sicuramente in grado di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, obiettivi semplici, ma che possono veramente cambiare il modo di amministrare Cipressa e tutte le sue frazioni, e che riguardano: la riduzione dello spreco di denaro pubblico, la rimodulazione della pressione contributiva, pulizia e manutenzione strade e aree pubbliche, riammodernamento parchi giochi, realizzazione parcheggi principalmente a Cipressa e nella località Aregai, sicurezza per i cittadini tramite videosorveglianza, sicurezza esterna edificio scolastico, potenziamento informatizzazione nelle zone limitrofe, sostegno concreto al volontariato, valorizzazione offerta turistica, riorganizzazione della pianta organica dei dipendenti e revisione degli orari di apertura al pubblico in considerazione che il Comune deve essere al servizio del cittadino.

Inoltre sarà assicurata massima attenzione sull’Unione dei Comuni, raccolta e smaltimento rifiuti, distribuzione acqua potabile, approvazione piano urbanistico comunale.

Insieme ai candidati consiglieri Federica Balestra, Mauro Campanella, Antonio Falchi, Francesco Martone, Belardino Mingione, Chiara Annunziata, Christian Occelli, Daniela Prontera, Alfredo Pupino, Vittoria Taggiasco ti ricordiamo che SE VUOI DAVVERO UN CAMBIAMENTO VOTA E FAI VOTARE MOVIMENTO”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.