Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni amministrative a Cipressa

Il Sindaco Gianna Spinelli si prepara ad affrontare la campagna elettorale supportata dalla sua squadra composta da 10 candidati che ben rappresentano tutti gli abitanti del paese

Cipressa. Si avvicina il giorno delle elezioni Amministrative e a Cipressa il candidato Sindaco Gianna Spinelli, si prepara ad affrontare la campagna elettorale supportata dalla sua squadra composta da 10 candidati che ben rappresentano tutti gli abitanti del paese: appartengono a tutte le fasce d’età, hanno esperienze lavorative varie e ognuno di loro è fortemente radicato nel territorio e ne conosce bene problemi e possibilità di sviluppo.

” La scelta dei candidati è stata fatta con cura maniacale – esordisce Gianna Spinelli - abbiamo costruito la lista intorno al progetto iniziale perfezionando il programma dopo aver ascoltato le persone, le loro aspettative ed i loro suggerimenti”.

“Siamo convinti che la gente abbia voglia di vivere in un paese curato - interviene Gianluca Garibaldi, uno dei candidati della lista Rilanciamo Cipressa abbiamo pensato di individuare 5 priorità da affrontare nei primi 100 giorni di mandato in caso di vittoria e in questi giorni stiamo informando la cittadinanza.

Nel nostro programma sono previsti interventi di manutenzione ordinaria e progetti di più ampio respiro dedicati al recupero del centro storico di Cipressa, all’abbattimento delle barriere architettoniche, alla creazione di percorsi storici e alla valorizzazione della meravigliosa pineta che sovrasta il centro abitato di Cipressa senza dimenticare la raccolta differenziata, la sicurezza e la cura delle persone”.

Ecco le 5 priorità per i 100 giorni:

1) Sicurezza, potenziamento della videosorveglianza e maggiore collaborazione con le Forze dell’ Ordine.

2) Le persone prima delle cose, riorganizzazione delle aree per i bambini a Cipressa, Lingueglietta, Piani e d Aregai coinvolgimento di volontari per corsi dedicati agli hobbies quali musica, fotografia cucito disegno o altro.

3) Cura del territorio, pulizia della spiaggia di Aregai, messa in sicurezza del tratto iniziale di Via Antica Torre, cura del leccio di Lingueglietta, pulizia delle strade di pertinenza comunale.

4) Promozione del Turismo, studio per la realizzazione di nuovi posteggi, organizzazione di manifestazioni per l’estate e promozione delle bellezze del nostro Comune.

5) Il Comune interviene, creazione di un ufficio dedicato alla segnalazione di piccoli interventi da realizzare in tempi brevi.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.