Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eletto il direttivo del Lions Club Ventimiglia per il 2016/17

Eletta come Presidente Mirella Nigro

Ventimiglia. I soci del Lions Club Ventimiglia, riuniti in assemblea presieduta da Dario Bassani, hanno eletto il nuovo consiglio direttivo per il prossimo anno sociale che inizierà il primo luglio 2016 per concludersi il 30 giugno 2017.

Un anno molto importante per tutti i Lion, in quanto ricorrerà il centenario della fondazione dell’Associazione.

Presidente è stata eletta Mirella Nigro, che si avvarrà della collaborazione di Erika Demaria (segretario), Giorgio Marenco (tesoriere) e Roberto Capaccio (cerimoniere). Inoltre, sono stati eletti il 1° ed il 2° vicepresidente (Paolo Pizzi e Gianni Rebaudo).

Sono stati chiamati a far parte del consiglio direttivo i soci Piero Abellonio, Claudio Allavena, Micaela Anceresi, Liria Aprosio, Franco Calderazzo, Guido Maccario, Fiorenzo Massa, Gustavo Ottolenghi, Marco Prestileo, Mario Rossi, Senia Seno e Roberto Squarciafichi.

Il presidente eletto, Mirella Nigro, è pediatra e socia Lion dal 2001.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.