Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco il ricco programma del penultimo giorno del Sanremo Festival della Salute

Tantissimi eventi

Sanremo. Si comincia con lo Yoga della Risata (ore 10.00) del Teatro dei MIlle Colori, per proseguire con l’interessante intervento “Mangiar Bene per Imparare Meglio” (ore 11- 12.00) del noto pediatra dr. Gianfranco Trapani.

Nel pomeriggio laboratori teatrali per bambini e ragazzi a cura del Teatro dell’Albero e del Teatro del Banchero e a seguire animazione per bambini con i dottor-clown dell’Associazione Sorrisi in Pillole che apriranno per l’occasione il famoso “Ospedale delle bambole” ed invitano tutti i partecipanti a portare una bambola o un peluche per poter giocare insieme a loro.

Alle 15.00 l’ANFFAS Sanremo presenterà una serie di progetti nel corso dell’incontro “Diventare risorse: dal fare all’essere” (2° piano) e alle 16.00 alla presenza dell’Assessore regionale alla Sanità, Sonia Viale, dell’ Assessore al Turismo, Cultura e Manifestazioni Comune di Sanremo, Daniela Cassini, al Direttore Sanitario ASL 1, Eliano Delfino ed al dr. Roberto Ravera, Direttore Psicologia ASL 1, si farà un bilancio su salute e benessere e sulla manifestazione ormai giunta alla sua conclusione.

Alle 17.00 partirà dal Palafiori, il Gruppo di Cammino condotto dal dietista dell’ASL 1, dr. Stefano Beschi, e in contemporanea si terrà l’incontro “Amore e disamore” a cura del Centro Antiviolenza del Comune di Sanremo (dr.ss Martina Gandolfo e dr.ssa Fulvia Bovone).

Alle 18.30, gran finale di giornata con il concerto della “OPEN ORCHESTRA” diretta dal maestro Marco Reghezza (3° piano Sala Ninfea).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.