Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, 28° giornata: vittoria del Sanremo a Voltri, secondo posto in classifica solitario foto

Sconfitta in casa per l'Imperia, il Ventimiglia vince 3 a 0 a tavolino contro il Lerici

Sanremo. Nella 28° giornata del campionato di Eccellenza l’Imperia forse ancora ubriaca di gioia per la vittoria del derby di domenica scorsa contro l’Unione Sanremo, non smaltisce e viene sconfitta in casa dal Real Valdivara che al 40° del primo tempo va in vantaggio su calcio di rigore con Maggiore.

L’Unione Sanremo in quel di Voltri rifila un roboante 3 a 0 firmato da bomber Rovella e mantiene saldo il secondo posto in classifica alle spalle del Finale vittorioso contro l’Angelo Baiardo per 3 a 1.

Sconfitta per il Magra Azzurri in casa contro il Rapallo e vittoria per 3 a 0 per il Ventimiglia a tavolino contro il Lerici Castle che non si è presentato in campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.