Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due passeur francesi tentano di far entrare illegalmente in Italia 7 clandestini: arrestati

Entrambi i cittadini francesi sono stati arrestati per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

Più informazioni su

Ventimiglia. Due francesi sono stati arrestati dalla polizia di Stato italiana al confine tra Italia e Francia perche’ stavano trasferendo sul territorio italiano sette clandestini. I due francesi sono stati arrestati in due diversi momenti appena arrivati in territorio italiano dopo aver passato i controlli francesi: il primo e’ un autista di taxi che aveva con se’ tre extracomunitari e il secondo un cittadino francese alla guida senza patente con 4 extracomunitari a bordo. Entrambi i cittadini francesi sono stati arrestati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.