Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio appuntamento stasera sulle piste del Bowling di Diano foto

Primo appuntamento dopo la pausa pasquale: in programma la nona edizione della gara Over 50 Agenzia Volante e l'Under 50 Autoscuola Alfieri

Diano. Sono due le gare in programma questa sera, lunedì 11 aprile, sulle piste del Bowling di Diano, a Diano Castelllo. L’appuntamento è con il 9° Trofeo Agenzia Volante Over 50, competizione amatoriale (aperta a tutti) maschile e femminile riservata ai nati nel 1966 e precedenti, e con l’Under 50 Autoscuola Alfieri.

Sono attesi una trentina di giocatori, in arrivo dalle varie località limitrofe, tra Sanremo ed Albenga.

Nelle ultime due edizioni tra gli “over” a trionfare è stato Gino Nalin, mentre tra le donne la campionessa uscente è Muna Bushrani. Tra i “giovani” l’anno scorso si impose Alessandro Torrini.

Si tratta della prima gara dopo la pausa pasquale e dopo la conclusione dell’avvincente Team Championship Trofeo Nrb, vinto dalla Falegnameria.

La serata sarà valida anche quale qualificazione per il 18° Challenge per gruppi e associazioni, il cui gran finale andrà in scena a fine maggio. A questa competizione sono ammesse, con una rappresentativa di tre persone (almeno una donna), anche tutte le organizzazioni che in questo periodo disputano la propria “gara sociale” di bowling con la partecipazione di almeno 8 persone.

Per informazioni: 0183.494131 – info@bowlingdiano.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.