Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: i giovani buon auspicio per la prima squadra foto

Nelle foto alcuni momenti dell'ingresso in campo dei calciatori accompagnati dagli atleti del Settore Giovanile presenti con i loro genitori per tifare per la squadra Salesiana

Ancora una volta i Giovani calciatori del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono stati di buon auspicio alla gara della prima squadra che vincendo la penultima gara è in piena corsa per i Play-off, infatti prima della partita i calciatori di alcune categoria 2007-2006-2005 e 2004 hanno fatto una esibizione sul campo Zaccari delle Braie.

Mentre i piccoli amici si esibivano sul campo del Camporosso uno dei loro mister Manuel Fiore portava al successo la 1.a squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Nelle foto alcuni momenti dell’ingresso in campo dei calciatori accompagnati dagli atleti del Settore Giovanile presenti con i loro genitori per tifare per la squadra Salesiana.

Un nutrito gruppo della Scuola Calcio del Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha partecipato alla manifestazione organizzata dal U.S. Camporosso.
I ragazzi seguiti dai Mister Alessandro Modesti e Scadi Emiliano per la Categoria 2008 , da Corona Paolo e Colli Vincenzo per la Categoria 2009 e da Floris Salvatore e Colli Stefano Coordinati dal Direttore Tecnico Ivan Busacca hanno giocato numerose partitelle con i ragazzi delle altre società della provincia.

Erano presenti più di 40 piccoli atleti dimostrando una buona preparazione ma soprattutto sono usciti dal campo dopo le premiazioni con tanta soddisfazione per aver potuto vivere una giornata di gioco davanti ai loro tifosi “leggi genitori, nonni ecc.” mettendo in pratica gli insegnamenti dei loro bravi allena/educatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.