Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica il tradizionale pranzo sociale per la Croce Verde Arma di Taggia fotogallery

Consegnati gli attestati a coloro che quest'anno hanno raggiunto i 3, 5, 10 e 30 anni di attività presso la pubblica assistenza

Taggia. Si è tenuto domenica, nella splendida cornice del Ristorante Byblos ad Ospedaletti, il tradizionale pranzo sociale della Croce Verde Arma.

In mattinata, i volontari insieme al Presidente Antonio Pizzolla hanno assistito alla benedizione dei mezzi avvenuta nel parcheggio vicino alla Stazione Ferroviaria, nelle vicinanze del Parco Commerciale e all’assemblea dei soci presso la sede della Pubblica Assistenza, in via Aurelia Ponente. Subito dopo i militi, i componenti del direttivo, il Presidente Onorario Tonino D’Ettore e tutto lo staff, che quotidianamente presta servizio presso la Croce Verde Arma di Taggia, si sono diretti a Ospedaletti per il pranzo sociale.

Al termine della giornata sono stati consegnati gli attestati a coloro che quest’anno hanno raggiunto i 3, 5, 10 e 30 anni di attività presso la pubblica assistenza che, come ha ricordato il Presidente Pizzolla, fra due anni festeggerà il 50esimo anniversario dalla sua fondazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.