Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani a Firenze assessore Berrino per tifare Unione Sanremo

In palio, oltre al trofeo che è stato conquistato lo scorso anno dalla Virtus Villafranca, anche l'ambitissima promozione diretta in Serie D

Sanremo. Domani, mercoledì 27 aprile, alle 15.30, allo stadio Luigi Buozzi di Firenze, ci sarà anche l’assessore regionale al Turismo e consigliere comunale di Sanremo Gianni Berrino per tifare i ragazzi dell’Unione Sanremo, impegnati nella finalissima della 50esima edizione della Coppa Italia di Eccellenza contro i siciliani del Mazara.

In palio, oltre al trofeo che è stato conquistato lo scorso anno dalla Virtus Villafranca, anche l’ambitissima promozione diretta in Serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.