Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, quest’anno nessun aumento per la Tari

Come già lo scorso anno non si registrano aumenti delle Tariffe, anzi il Piano Finanziario registra se pur lieve, una diminuzione.

Dolceacqua. Si è svolto ieri sera il Consiglio Comunale al cui ordine del giorno prevedeva l’approvazione del Regolamento IUC, il Piano Finanziario della TARI e le Tariffe.

Come già lo scorso anno non si registrano aumenti delle Tariffe, anzi il Piano Finanziario registra se pur lieve, una diminuzione.

Spiega il sindaco Fulvio Gazzola: “Questo grazie al buon lavoro svolto dal’Amministrazione Comunale ed in particolare della lungimiranza del Vice Sindaco Fabio Sbraci che con alcuni interventi, come l’avvio della “Compostiera Comunale” e la “Macchina della Plastica” si è raggiunto ca il 35% di differenziata (in aumento rispetto agli anni precedenti) ammortizzando così l’aumento di alcuni costi del servizio. La Giunta aveva nella mattinata approvato lo Schema di Bilancio, mentre il Rendiconto Finanziario era già stato approvato il 13 aprile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.