Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, è caccia al ladro di ferro: rubate griglie dalla strada

A denunciare l'ennesimo furto analogo, avvenuto nel giro di pochi giorni, è il Sindaco Fulvio Gazzola

Dolceacqua. A denunciare l’ennesimo furto analogo, avvenuto nel giro di pochi giorni, è il Sindaco Fulvio Gazzola.

Rubate tre griglie messe da meno di dieci giorni sulla strada Casiglian-Convento”, scrive il primo cittadino sulla sua pagina Facebook, allegando anche l’immagine del furto.
Ormai non riesco nemmeno a stupirmi più di tanto”, aggiunge Gazzola, che chiede ai suoi concittadini di segnalare movimenti sospetti nell’area.

Le griglie sottratte potrebbero alimentare il mercato del ferro: questa l’ipotesi più accreditata. Non sembrerebbe, infatti, trattarsi di un dispetto, ma di un ladro seriale di metallo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.