Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, auto sorpassa e si scontra con un’ape. Grave l’anziano conducente del tre ruote foto

Un giovane francese che stava compiendo una manovra di sorpasso sulla strada principale si è scontrato con un'ape guidata da un anziano che stava marciando sul lato opposto

Dolceacqua. Mobilitazione di soccorsi questa mattina intorno alle 9 sulla strada Provinciale all’altezza del Comune di Dolceacqua.

Un giovane francese che stava compiendo una manovra di sorpasso sulla strada principale si è scontrato con un’ape guidata da un anziano, F.Z., che stava marciando sul lato opposto.

Purtroppo risulta grave l’anziano conducente del tre ruote che è stato trasportato in codice rosso per trauma dalla Croce Azzurra di Vallecrosia fino al Campo di Bigauda di Camporosso, per essere trasportato con l’elicottero Drago all‘ospedale Santa Corona a causa delle gravi lesioni riportate.

Il motocarro dopo l’incidente risulta distrutto. Ora i Carabinieri stanno facendo tutti gli accertamenti del caso.

Sono anche intervenuti sul posto l’Auto Medica e i Vigili del Fuoco.

Il giovane, che con una manovra azzardata ha causato l’incidente, è stato sottoposto ad alcol test e prelievo del sangue.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.