Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Diano oggi per domani”, nel Golfo i manifesti della campagna elettorale

La giornata in pensione dal Secolo XIX inizia il suo percorso verso le elezioni del 5 giugno

Diano Marina. I primi manifesti sono apparsi ieri pomeriggio in città. “Diano oggi per domani”, la lista che ha deciso di candidare a sindaco Loredana Grita e partita ufficialmente con la sua campagna elettorale. Si andrà alle urne il prossimo 5 giugno, ma la giornalista, ora in pensione dal Secolo XIX, inizia il suo percorso per le amministrative nel Golfo Dianese, tra le più interessanti in provincia di Imperia.

“Una sfida interessante. Ho voluto mettermi “in  gioco” per il bene della comunità dianese”, Loredana Grita, proprio in questi giorni, sta definendo il suo programma elettorale. Tra le priorità il rilancio di immagine della cittadina dal punto di vista turistico, ma anche l’inizio di una collaborazione solida e duratura con gli altri Comuni del Golfo proprio per rendere più appetibile il Dianese sui mercati turistici nazionali ed europei. Grande determinazione ed entusiasmo spingono la giornalista Grita che ha trovato ad affiancarla altre donne che “vogliono lavorare per Diano oggi per domani”.

loredana grita manifesto 1

“Per domani perché poniamo una particolare attenzione ai programmi il cui obiettivo sarà il miglioramento della qualità della vita degli abitanti ed il potenziamento delle capacità di attrarre nuovi flussi turistici attraverso una migliore cultura dell’accoglienza”, fa sapere il candidato sindaco. 

loredana grita manifesto 1

“La finalità è costruire una cultura di governo locale interattiva dove l’ascolto ed il benessere dei cittadini siano posti a fondamento delle decisioni”, aggiunge la candidata della lista civica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.