Verso il voto

“Diano oggi per domani”, Grita: “Lavoriamo per migliorare la vivibilità della città”

Tra gli obiettivi della neonata lista civica anche il potenziamento delle capacità di attrarre nuovi flussi turistici attraverso una migliore cultura dell'accoglienza

loredana grita

Diano Marina. “La mia lista si chiama “Diano oggi per domani”. Oggi perché si deve lavorare subito per migliorare la vivibilità non solo nel centro cittadino, ma soprattutto nelle immediate adiacenze, nelle periferie e nelle frazioni”. Lo dice Loredana Grita che ha confermato la sua candidatura a sindaco per Diano Marina. L’ex giornalista del Secolo XIX, ora in pensione, ha presentato ufficialmente il nome della sua lista che avrà una forte componente “rosa”.

“Per domani perché poniamo una particolare attenzione ai programmi il cui obiettivo sarà il miglioramento della qualità della vita degli abitanti ed il potenziamento delle capacità di attrarre nuovi flussi turistici attraverso una migliore cultura dell’accoglienza. La finalità è costruire una cultura di governo locale interattiva dove l’ascolto ed il benessere dei cittadini siano posti a fondamento delle decisioni”, aggiunge la candidata della lista civica.

Più informazioni
leggi anche
loredana grita
Verso il voto
Elezioni Diano Marina, con Loredana Grita una lista più rosa che mai
commenta