Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina verso le elezioni: intervento di Diano Futura

Diano Marina. Pippo Manduca di Diano Futura scrive quanto segue:

“Si avvicina la data delle elezioni comunali tra l’indifferenza dei cittadini ai quali poco interessano le manovre sopra e sotto banco , messe in atti da personaggi vecchi e nuovi, che in nome del “supremo interesse “per la città cercano di conquistare un posto al sole. Ogni giorno si fanno riunioni per non concludere nulla o peggio ancora per cancellare ciò che è stato deciso il giorno prima: Tutto questo rende felici i giornalisti, ma crea distacco e disappunto tra la gente con l’aggravante che a ottobre inizierà un processo il cui esito è legato ai risultati elettorali e potrebbe portare ad un commissariamento del comune per un anno e di conseguenza ritornare a votare nel 2018. Il questo marasma Diano Futura segue la strada indicata già nel 2015 con pubblici manifesti (lista civica); tiene fede agli accordi presi; conferma la fiducia in Davide Damonte di cui conosce le qualità, e rimane in attesa per quanto concerne le alleanze che si plachino le diatribe e ripicche tra i molti galli in competizione.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.