Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, possibili problemi di viabilità per lavori pubblici

Gli interventi riguardano via Biancheri e via Colombera

Diano Marina. Il vice Sindaco e Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Diano Marina (Gruppo consigliare Viva Diano), Cristiano Za Garibaldi, informa che, in seguito ad una serie di lavori programmati dall’Assessorato ai Lavori Pubblici, nei prossimi giorni vi saranno alcuni problemi di viabilità.

Gli interventi riguardano via Biancheri e via Colombera.

Le ordinanze, emesse anche in funzione di possibili variazioni climatiche, prevedono la chiusura totale da lunedì 11 a venerdì 16 di via Biancheri e la chiusura del tratto interessato di via Colombera da giovedì 15 a martedì 19 aprile.

Di concerto con gli uffici comunali, le ditte cercheranno di limitare al massimo il disagio per gli utenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.