Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, al via la fresatura delle radici che deformano le strade del centro

Ecco come cambierà, temporaneamente, la viabilità nella Città degli Aranci

Più informazioni su

Diano Marina. Alcune strade cittadine hanno il loro manto deformato a causa di rigonfiamenti provocati dalla crescita di radici. Per evitare disagi alla circolazione ed incidenti di sorta il Comune ha deciso di intervenire, con opere di fresatura sulle parti vegetali in questione.

Ecco come cambierà, temporaneamente, la viabilità nella Città degli Aranci:

Divieto di sosta con rimozione forzata e divieto temporaneo di circolazione veicolare (limitato ai soli momenti di fresatura e asfaltatura) :

 dalle ore 08.00 di lunedì 11 aprile 2016 alle ore 19.00 di venerdì 15 aprile 2016 : in Via Biancheri (tutta) ambo i lati.

Divieto di sosta con rimozione forzata e divieto temporaneo di circolazione veicolare (limitato ai soli momenti di fresatura e asfaltatura) :

 dalle ore 08.00 di giovedì 14 aprile 2016 alle ore 19.00 di martedì 19 aprile 2016 : in Via Colombera (tutta) Divieto di sosta con rimozione forzata

 dalle ore 08.00 di lunedì 11 aprile 2016 alle ore 19.00 di martedì 19 aprile 2016 : nel parcheggio denominato delle 4 strade lato sud per l’ampiezza di circa 150 mq. escluso i mezzi asserviti al cantiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.