Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Denunciato dai carabinieri di Vallecrosia un pregiudicato 27enne di Capua

Per lui è scattata una denuncia per truffa aggravata ed il suo account è stato bloccato

Più informazioni su

Vallecrosia. Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Vallecrosia hanno denunciato a piede libero A.C., 27 enne di Capua (CE), pregiudicato, disoccupato.

I fatti risalgono a fine marzo, quando un 42 enne di Vallecrosia si era rivolto alla Stazione Carabinieri perché qualche giorno prima aveva acquistato su “subito.it” un Televisore Led Samsung di 50 pollici avente un prezzo di mercato di circa 900 euro, per 300 euro, ma dopo aver inviato sulla Carta Post Pay la somma di denaro pattuita  non aveva più ricevuto nulla ed il venditore si era reso irreperibile. A questo punto aveva scoperto di essere stato vittima di una truffa e non gli era restato che denunciare il tutto ai Carabinieri.

Grazie poi agli accertamenti eseguiti sulla Carta e sui numeri di telefono lasciati dal falso venditore, ieri  i militari sono riusciti ad identificare l’autore della truffa: si tratta di A.C., 27 enne residente in provincia di Caserta, già noto alle Forze di Polizia per essere specializzato in questo tipo di truffe.

Per lui è scattata una denuncia per truffa aggravata ed il suo account è stato bloccato.

I Carabinieri invitano tutti a diffidare da proposte di vendita su internet di merce il cui prezzo pubblicizzato è molto al di sotto del prezzo di mercato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.