Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daniele Cormaci è il Campione Regionale di atletica FISDIR 2016 foto

Il giovanissimo atleta della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo ha conquistato due medaglie d’oro negli 80 mt Corsa e nel Salto il Lungo da fermo

Sanremo. Si è svolto sabato scorso 2 aprile a Genova, nel Campo di atletica di Villa Gentile, organizzato dalla Polisportiva Quinto, in accordo con la FISDIR Liguria, l’8° Campionato Regionale di Atletica per atleti con disablità intellettiva/relazionale.

Portacolori della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo è stato il giovane sanremese Daniele Cormaci che ha conquistato due medaglie d’oro negli 80 mt Corsa e nel Salto il Lungo da fermo.

Congratulazioni a Daniele ed al suo allenatore Davide Bulgarelli da parte di tutto il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.