Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Dal Mare di Botti”: ad Arma di Taggia pomeriggio dedicato a chi opera nel mondo della cucina, per passione e professione fotogallery

Ad organizzare l’evento Botti Food Service azienda specializzata nelle forniture alimentari rivolte ad una clientela professionale

Taggia. Albergatori, professionisti della ristorazione e non solo si sono riuniti oggi pomeriggio ad Arma di Taggia per l’evento enogastronomico “Dal Mare di Botti”.

Nella splendida cornice della Scuola Alberghiera Ruffini-Aicardi sul lungomare di Arma, in tantissimi hanno preso parte alla prima delle due giornate interamente dedicate a chi opera nel mondo della cucina, per passione e per professione.

Ad organizzare l’evento Botti Food Service, azienda specializzata nelle forniture alimentari rivolte ad una clientela professionale: ristorazione, hotellerie, forniture navali, case di cura e comunità in genere.

Gli stand di tutte le aziende partner dell’evento e di quelle distribuite da Botti Food Service sono stati allestiti nel cortile sul retro dell’edificio.

I partner che accompagnano l’evento sono Olio Roi, Quick Kaffè e Agenzia Grandi Vini.

Show cooking, laboratori didattici e degustazione dei prestigiosi prodotti distribuiti da Botti Food Service sono stati offerti nel pomeriggio di oggi dai partner dell’azienda che sono Surgital, Bonduelle, Gimar, Orogel, Dolcefreddo Moralbelrti, Gelato Sia, Segata, Pizzoli, L’Ascolana.

Un modo per consentire ai clienti attuali e futuri di conoscere i prodotti di Botti Food Service, azienda che opera con successo sul territorio da quasi mezzo secolo ed è in continuo sviluppo sia lungo la Riviera di Ponente che verso la vicina Costa Azzurra.

Per l’occasione è stato invitato anche Alessandro Oddone, Campione Italiano di BBQ che attraverso uno show cooking ha presentato la carne australiana e americana venduta da Botti Food Service.

E domani si replica con la seconda giornata che si svolgerà tra conferenze e degustazioni alla scoperta dell’azienda.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.surgelatibotti.com/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.