Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Alassio a Cervo, un’escursione per scoprire la vera Riviera Ligure

Viaggio tra i borghi marinari tra ponente savonese e levante imperiese

Cervo. Gli alassini “invadono” Cervo. Per domani è prevista un’escursione dalla Baia del Sole fino al Golfo degli Aranci. Un tour alla scoperta dei “Borghi Marinari” con E-bike.

Dopo Alassio si viaggia verso Laigueglia per visitare il centro storico, quindi si sale per il borgo medioevale di Colla Micheri. Poi si scende per il Castello di Andora. Da qui si risale per Rollo. Previsto quindi l’attraversamento del Parco del Ciapà per giungere a Cervo Vecchia. Il tour a questo punto prevede una visita al borgo medioevale. Poi si ritorno sulla via Aurelia per raggiungere Alassio.

La durata del tour promossa da Alassio Rent è di circa 4,5 ore e ha un costo di 40 euro. E’ possibile ottenere altre informazioni telefonando ai numeri 0182.021072 – 380.3786118

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.