Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsi di nuoto per gli alunni della Scuola di Riva Ligure

Un'opportunità che viene offerta anche quest'anno, dall'amministrazione comunale

Riva Ligure. Anche quest’anno, il comune di Riva Ligure, offre la possibilità di partecipare ad un corso di nuoto rivolto agli alunni della classe seconda del Plesso di Scuola Primaria di Riva. Si tratta di un corso di 8 lezioni che si svolgeranno fino al mese di maggio 2016, presso la piscina comunale di Imperia.

Istruttori qualificati della società Rari Nantes, accompagneranno gli alunni in questo nuovo percorso che gli consentirà di apprendere le tecniche base di questa disciplina sportiva. Il pagamento degli ingressi alla struttura è a totale carico dell’Ente.

L’uscita didattica viene effettuata con lo scuolabus messo a disposizione dal comune di Riva. Sostanzialmente, le famiglie andranno a versare una quota relativa mentre il resto, sarà a carico dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giorgio Giuffra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.