Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli della Gendarmerie sui treni per la repressione dello spaccio di droga foto

Durante i servizi, 6 treni, 2 autoarticolati e circa 400 persone sono state controllate

Più informazioni su

Breil sur Roya. Operazione della Gendarmerie e della Polizia Ferroviaria francese lo scorso 18 aprile, atta alla repressione dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, oltre che ai soliti controlli antiterrorismo. Le ispezioni dei gendarmi, con l’ausilio dei cani e su disposizione della Procura di Nizza, si sono focalizzate sulla linea La Trinité – Breil-sur-Roya. Erano circa una quindicina gli agenti delle compagnie di Mentone e Nizza.

Durante i servizi, 6 treni, 2 autoarticolati e circa 400 persone sono state controllate, l’unità cinofila ha effettuato 5 controlli, dei quali solo uno è risultato positivo su di un individuo che deteneva una quantità minima di cannabis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.