Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continuano l’interviste su Radio Sanremo, mercoledì tocca alla Little Tony Family

Risultato un concerto pieno di emozione, divertimento, energia e carica di rock'n' roll

Sanremo. Mercoledì 20 Aprile, ospiti all’interno del programma radiofonico “Buongiorno mondo”, a cura di Giusy Di Martino, ci saranno la “Little Tony Family”. La quale porta avanti l’eredità professionale di Little Tony, con intuizioni moderne e toccanti scenografie. Il progetto nacque per volontà di Little Tony.
Prima di lasciarci ha espressamente chiesto di continuare a portare avanti il suo patrimonio musicale, continuando a far vivere le sue canzoni tanto amate. Enrico, Cristiana ed Angelo (collaboratore storico di Tony) oggi portano avanti quel che è stato descritto, rielaborando i brani e sincronizzando le voci di Tony con i video dei più bei concerti ed apparizioni televisive. Risultato un concerto pieno di emozione, divertimento, energia e carica di rock’n’ roll.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.