Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio comunale, le parole del segretario Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Imperia

Fulvio Giribaldi si esprime sull'ultimo consiglio comunale imperiese

Imperia. Fulvio Giribaldi, segretario Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Imperia e responsabile politiche agricole provincia di Imperia, si esprime sull’ultimo consiglio comunale di Imperia: Sarebbe fin troppo facile unirsi al coro di coloro che sparano a zero sulla Maggioranza, ma sono sconcertato di vedere che queste “BORDATE” arrivano da persone che hanno contribuito a formare le alleanze che hanno dato vita a questa maggioranza.
Sembra di vivere in un film di Alfred Hitchcock. Qui si defilano tutti e non si sa più di chi sia la responsabilità di tutto questo Marasma.

Cerchiamo di mettere ordine, Imperia Cambia , ha perso il suo leader, (il sindaco) che è finito nel gruppo misto, laboratorio per Imperia si è disintegrato, non ne sentiamo più parlare già da un po’.

Il movimento 5 stelle appoggia con il 50 % dei suoi consiglieri la maggioranza, infine il PD cerca di sorreggere Stoicamente il Sindaco e tutta la giunta.
La domanda che mi pongo e che si porranno tutti i cittadini di buon senso è se a Imperia c’è’ ancora una Maggioranza.

Perché al di là di tutte le belle parole che adesso varie personalità dell ex maggioranza sciorinano, lasciano il tempo che trovano o meglio non hanno alcuna valenza se non riconoscono in toto il fallimento del loro progetto politico…tutti questi apparenti litigi ai cittadini di Imperia interessano veramente??

O forse sarebbe meglio sottolineare che la città sprofonda nel degrado, che I lavori di manutenzione sono fatti al risparmio. Che Permane un accumulo costante di rifiuti nelle isole ecologiche…le tasse che aumentano.

La verità secondo me è che questo loro progetto politico, e sottolineo il LORO… è MISERAMENTE FALLITO… contenti della loro ritrovata saggezza gli suggeriamo di fare anche un po’ di sano MEA CULPA…E …A MAI PIU'”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.