Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consegnate le prime Mascherine di Ceramica all’attorialità fotogallery

La consegna di questi riconoscimenti artistici, per Enzo Mazzullo è anche stata l’occasione per una proiezione poco più che privata del suo ultimo film “Tables”

Sanremo. Ieri sera, in un piacevole fine pomeriggio, l’attore e regista sanremese Enzo Mazzullo ha consegnato ufficialmente le Mascherine di Ceramica istituite qui per la prima volta e assegnate dall’Atelier di Penelope e Le Monde de Rainis  ad attori che hanno esclusivamente dimostrato particolari attitudini all’attorialità.

Gli attori riconosciuti sono stati: Emanuele Rume, Christian Giauna, Pietro e Matteo De Certo, Sergio Alinovi, Giuliano Pagani, Michelle Greco, Daniela Cortani, Giovanni Fazio, Stefania Valsecchi, Manuela Cammi, Elena Mazzullo, Davide Cognetti.

Si tratta di un riconoscimento che non avrà una ricorrenza fissa, ma è sicuramente inappellabile e insindacabile poiché non competitivo.

La consegna di questi riconoscimenti artistici, per Mazzullo è anche stata l’occasione per una proiezione poco più che privata di “Tables”, il suo corto finalmente finito “a cui penso di essere riuscito a dare un giusto contorno, una storia lineare”.

Attualmente già in concorso in alcuni festival, compreso al David e Cannes, Tables tra un paio di mesi  verrà pubblicato sul web. “Film di così breve durata hanno sempre difficoltà a trovare una distribuzione e una collocazione televisiva. Ma per me anche una proiezione tra amici è già soddisfacente perché mi permette di radunare e ringraziare coloro che hanno messo gratuitamente la propria fatica”,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.