Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto LILT di ringraziamento alla cittadinanza

Lunedì 11 aprile al Teatro del Casinò col Coro Città Ventimiglia

Più informazioni su

Sanremo. Terzo appuntamento quest’anno per il concerto organizzato dalla Sezione Provinciale LILT per ringraziare la cittadinanza per la sensibilità nell’accogliere i numerosi eventi che la Lega Italiana Lotta Tumori organizza sul territorio e che quest’anno ci ha consentito di raggiungere importanti traguardi quali ad esempio l’acquisizione del nuovo ecografo.

La serata, che si terrà al Teatro del Casinò di Sanremo, avrà inizio alle ore 21 ed è resa possibile grazie al sostegno di Conad e dello stesso Teatro del Casinò.

La serata di solidarietà, ad ingresso gratuito, vedrà sul palco il Coro Polifonico Città di Ventimiglia, che vanta un ottimo livello di interpretazione dei brani presentati nei loro spettacoli, che si svolgono sia in Italia che in Francia. Il Coro Polifonico Città di Ventimiglia, che è formato da 50 elementi, vanta la direzione del Maestro Romano Pini, noto tenore.

Il programma della serata prevede arie da opera, operetta e folcloristiche.

La cittadinanza è cordialmente invitata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.