Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con ‘Provvedere ed Aiutare’ Aido all’opera anche a sostegno delle famiglie bisognose foto

"Questo è il nostro lavoro. Questa è la nostra Associazione. Questo è il nostro impegno"

Imperia. Grande soddisfazione per il gesto di sensibilità delle aziende e di comuni benefattori grazie al quale, nei primi mesi del nuovo anno, l’Associazione Italiana Donatori Organi di Imperia ha ricevuto un costante aiuto in prodotti alimentari e generi di prima necessità da distribuire alle famiglie in stato di bisogno.

“Gli Enti Caritatevoli responsabili, con il nostro aiuto, offrono anche un pasto caldo o sacchetti con provviste alimentari, per fronteggiare la profonda attuale crisi di povertà. – ha spiegato il Presidente della Sezione Provinciale Aido, Dr. Bruno Battistin. Anche una somma di denaro è stata devoluta ad una famiglia di questa Provincia, per fronteggiare le immediate esigenze anche di natura sanitaria.

L’impegno, di tutti i nostri operatori, anche in occasione della Giornata Nazionale della Donazione, hanno dato prova di serietà, professionalità e di costante dedizione ai compiti assunti.

Con grande soddisfazione, noi dell’Aido, siamo sempre disponibili ad aiutare il prossimo, in un momento triste della nostra storia, col progetto da noi aperto, “Provvedere ed Aiutare”.

Il ringraziamento va ora a tutti i volontari Aido, ai trapiantati e familiari dei donatori che hanno partecipato e partecipano alle attività di aiuto e culturali nonché a tutti coloro che collaborano nelle attività di solidarietà. “Questo è il nostro lavoro. Questa è la nostra Associazione. Questo è il nostro impegno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.