Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comitato cittadino della legalità: “no all’accordo tra PD ed ex Forza Italia”

"il Comitato manterrà la sua autonomia di giudizio, confermando la vigilanza su eventuali funzioni amministrative “ a suo parere” non conformi al principio di legalità inteso in senso lato da parte di chiunque andrà ad amministrare"

Diano Marina. Scrive Andrea Guglieri del Comitato cittadino della legalità: ” non benediciamo l’accordo ampio e organico tra P.D ed ex Forza Italia, perché temiamo, aldilà dell’aspetto formale della coalizione politica, che si ripropongano nel tempo indirizzi amministrativi del passato, che il Comitato non sempre ha condiviso come: la gestione del porto e delle spiagge e l’utilizzo del territorio.

Ciò in forza dell’accresciuto peso dell’ex nomenclatura. Pertanto, il Comitato manterrà la sua autonomia di giudizio, confermando la vigilanza su eventuali funzioni amministrative “ a suo parere” non conformi al principio di legalità inteso in senso lato da parte di chiunque andrà ad amministrare”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.