Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Come difendersi dai furti, incontro organizzato da CNA Imperia

Venerdì 29 aprile alle ore 18.30 a Sanremo, presso la Sede Provinciale CNA in Via Bartolomeo Asquasciati 12

Sanremo. CNA Imperia, in collaborazione con Serini Security Consulting, organizza un importante incontro a titolo “Come difendersi dai furti”.

L’incontro si terrà Venerdì 29 aprile alle ore 18.30 a Sanremo, presso la Sede Provinciale CNA in Via Bartolomeo Asquasciati 12.

L’incontro tecnico è volto alla presentazione di un sistema attivo per la protezione da furti: dal rapporto sulla “Sicurezza Urbana in Liguria” realizzato dall’Università di Genova, infatti, il furto risulta essere la tipologia di reato più diffusa in Regione.

PROTEGGERSI, tuttavia, E’ FACILE!”

La partecipazione all’incontro è gratuita: è gradita conferma di partecipazione.

Per richiedere ulteriori informazioni o per confermare la partecipazione all’incontro, contattare CNA al numero 0184/500309 o per e-mail a sindacale@im.cna.it. È inoltre possibile contattare Silvia Verzi al numero 334/34.34.445 o per e-mail a commerciale@aesseimpianti.eu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.