Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Collette Ozotto, lavori al Lotto 6 della discarica troppo rumorosi: scatta l’ordinanza “silenziatore” foto

Il documento è a firma del sindaco Genduso

Taggia. Non c’è pace a Collette Ozotto. Questa volta la tegola sulla società Idroedil che gestisce la discarica cade nella forma di un’ordinanza a firma del sindaco Vincenzo Genduso. Il documento impone di “silenziare” i lavori del costruendo Lotto 6 della discarica.

Secondo rilevazioni fonometriche fatte dall’Arpal – su impulso del Comune – quest’ultimi sarebbero infatti troppo rumorosi, violando il limite di decibel imposto dalle normative comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.