Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiuso il tratto di Aurelia Bis al Borgo foto

Oggi la zona è stata anche monitorata dal passaggio della pattuglia di polizia municipale attrezzata con lo Street Control

Più informazioni su

Sanremo. La chiusura del tratto di Aurelia bis tra il borgo e l’uscita dell’ospedale, in direzione da Ponente a Levante è stata anticipata dall’Anas per iniziare il lavori di manutenzione necessari all’interno della galleria. L’anticipo della chiusura, prevista dall’11 aprile, ha colto di sorpresa molti automobilisti che si erano recati in zona Borgo per imboccare l’Aurelia Bis in direzione Levante. La strada è però aperta da levante a ponente.

L’inconveniente ha causato un ulteriore aggravio della viabilità nella zona, dalla quale giungono continue segnalazioni sul posteggio selvaggio nell’area della rotonda creata per favorire il giro degli autobus. Oggi la zona è stata anche monitorata dal passaggio della pattuglia di polizia municipale attrezzata con lo Street Control.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.