Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusanico, Invasione digitale rinviata per maltempo

Tutte le altre invasioni programmate col supporto di Wepesto restano confermate

Più informazioni su

Chiusanico. Rinviata a sabato 7 maggio causa maltempo l’iniziativa firmata Invasioni Digitali e Wepesto “In prua alla caravella: da Chiusanico al Monte Torre”, prevista per la giornata di domani, sabato 23 aprile.

Sebbene gli eventi legati alle Invasioni Digitali nascano dalla volontà di aprire il proprio territorio ed i suoi segreti in maniera spontanea ed amatoriale, noi organizzatori ne cogliamo anche l’aspetto più importante: una professionalità ed un’accuratezza dedicate a rendere queste manifestazioni delle occasione di reale immersione nella cultura. Abbiamo ritenuto che le condizioni atmosferiche previste non consentirebbero di godere appieno dell’invasione programmata.

Tutte le altre invasioni programmate col supporto di Wepesto restano confermate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.