Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiaro scuro per le squadre del Grafiche Amadeo Sanremo

Nei vari campionati regionali di serie C

Più informazioni su

Sanremo. Nei vari campionati regionali di serie C , chiaro scuro per le squadre del Grafiche Amadeo.

Infatti i maschi perdono senza giustificazioni con un netto 3 set a 0 contro il Colombo Genova a Genova, mentre per le ragazze di Nando Guadagnoli un sofferto 3 set a 2 fuori casa contro U S Acli Santa Sabina Genova.

“Questa per noi è un’annata di transizione dove molti giovani sono stati inseriti nelle prime squadre, inoltre a questo punto dell’anno siamo molto soddisfatti dell’intera attività dal mini volley alle prime squadre.

Infatti abbiamo raggiunto i 230 tesserati nonostante i vari problemi di logistici a causa delle palestre, siamo riusciti a coinvolgere sempre un gran numero di ragazzi e ragazzi al mondo del Volley Sanremo.

Un particolare ringraziamento a tutti i dirigenti, allenatori accompagnatori ed alllo sponsor principale ovvero Grafiche Amadeo”- commenta la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.