Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiappori: “Per i controlli, auspico che vengano utilizzate le intercettazioni telefoniche”

"In questo modo avremo tutti maggiori certezze"

Diano Marina. “Sono favorevole – afferma l’On. Giacomo Chiappori, Sindaco di Diano Marina - ai controlli preventivi dei candidati da parte della Commissione parlamentare Antimafia. E’ una garanzia per tutti, anche per gli stessi candidati. Auspico che i controlli vengano fatti con grande accuratezza e mi auguro che vengano utilizzate anche le intercettazioni telefoniche sia per i candidati Sindaco che per i candidati Consigliere. In questo modo avremo tutti maggiori certezze.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.