Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, nuova gestione del “Comunale”: dalla Golfodianese passa alla Dea Diana

L’affidamento del campo scadrà nell’aprile del 2022 e sarà gratuito

Cervo. Cambia gestione il campo sportivo “Comunale” di via degli Orti. Sarebbe dovuto restare nelle mani della ASD Golfodianese fino al 30 aprile del 2018. Ma in questi giorni, il sodalizio calcistico la cui prima squadra milita nel campionato di Prima Categoria, ha rinunciato a portare avanti la gestione.

Sunbentrerà la ASD Dea Diana (Seconda Categoria), di Diano Marina, che ha espresso la volontà di promuovere la disciplina calcistica e intende inoltre effettuare opere di manutenzione straordinaria della struttura.

L’affidamento del campo scadrà nell’aprile del 2022 e sarà gratuito. Questa gratuità sarà però suborndinata alla realizzazione , a carico della Dea Diana, di alcune opere: rifacimento del manto erboso, manutenzione e tinteggiatura degli spogliatoi e sistemazione della tribuna. La spesa complessiva degli interventi, che la ASD in questione avrà un anno di tempo per realizzarli, è di 42.500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.