Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Regionale Giovanissimi, la Sanremese si classifica al secondo posto foto

I ragazzi di mister Christian Maiano, coadiuvato da Nunzio Barillà, hanno messo il sigillo alla qualificazione andando a vincere per 5 a 3 sul sempre ostico terreno di gioco dell'Argentina Arma

Sanremo. Grande impresa dei Giovanissimi classe 2001 della Sanremese che, al termine della fase regolare del Campionato Regionale, si classificano al secondo posto alle spalle della corazzata Vado qualificandosi così per la fase finale, frustrando così le residue speranze del Football Genova Calcio che sperava in un passo falso dei sanremesi per raggiungerli in classifica.

I ragazzi di mister Christian Maiano, coadiuvato da Nunzio Barillà, hanno messo il sigillo alla qualificazione andando a vincere per 5 a 3 sul sempre ostico terreno di gioco dell’Argentina Arma.

Al termine di una gara che ha offerto emozioni e spettacolo, i biancoazzurri hanno prevalso con le reti di Facente (tripletta), Salmaso e Martini.

Una enorme soddisfazione per la Società del Presidente Renato Bersano che dimostra come la crescita del settore giovanile segua di pari passo la scalata della prima squadra ai campionati dilettantistici più prestigiosi.

I successi conseguiti dalla formazione Giovanissimi, uniti a quelli della Juniores impegnata a sua volta nella fase finale regionale, mettono in risalto la qualità del lavoro svolto nell’ambito del settore giovanile diretto da Antonino Consiglio.

La rosa dei giocatori a disposizione di Maiano e Barillà è la seguente:

portieri: Eremita e Aghemo;
difensori: Di Antonio, Cortese, Deliu, Scarella, Ramella, Guidi;
centrocampisti: Facente, Borromeini, Consiglio, Soares, Sartore;
attaccanti : Martini, Salmaso, Salzone, Gashi, Bernacchia e Volpe

Dirigenti responsabili: Fabrizio Bedore e Luciano Scarella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.