Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera di Commercio di Imperia, bilancio tra passato, presente e futuro foto

Il commissario Franco Amadeo ha fatto il punto della situazione di quanto fatto dal 2010 al 2015

Imperia. Tempo di bilanci in Camera di Commercio ad Imperia, dove il commissario Franco Amadeo ha fatto il punto della situazione di quanto fatto dal 2010 al 2015.

riviera24 - Camera di Commercio di Imperia

Tra grafici e statistiche la Camera di Commercio di Imperia lascia un’eredità piuttosto buona. Con oggi prende il via l’unione tra le Camere di Commercio delle province di Spezia, Savona e Imperia, nell’ambito della razionalizzazione degli enti come previsto dal decreto del Governo.

Ci sarà quindi un unico ente, mentre Genova sarà a se stante, che rappresenterà le istanze e proporrà interventi di sviluppo su scala regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.