Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, domani Argentina-Borgosesia al “Comunale” di Sanremo

"Oltretutto non abbiamo ancora ottenuto risposte dal Comune di Taggia per un suo possibile miglioramento è così siamo obbligati a guardaci intorno"

Più informazioni su

Sanremo. L’Argentina Calcio di Arma di Taggia sbarca al Comunale di Sanremo. Domani, alle 15, nel tempio del calcio matuziano si giocherà il match di calcio Argentina-Borgosesia, valevole per la 34esima Giornata del Campionato di Serie D. La posta in gioco per gli armesi – ad un punto dalla zona Play Off – è alta, con il Pinerolo a + 1 che si scontra con il Chieri a + 2. In caso di vittoria rossonera per i ragazzi di mister Ascoli l’aggancio sarebbe matematico. “Giocheremo al Comunale per sfatare una certa nella che ci perseguita allo Sclavi – fanno sapere dalla dirigenza rossonera – Sclavi che oltretutto è in pessime condizioni per quanto riguarda il manto erboso.

Oltretutto non abbiamo ancora ottenuto risposte dal Comune di Taggia per un suo possibile miglioramento è così siamo obbligati a guardaci intorno”. Aggiungono dal sodalizio armese: “ringraziamo di cuore l’Amministrazione Comunale sanremese per averci concesso l’utilizzo del Comunale. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.