Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade una tegola su un’auto, in tribunale il contenzioso tra il comune di Taggia e un cittadino

L'udienza il 19 maggio 2016

Più informazioni su

Taggia. Se la vedranno davanti il giudice di pace, l’amministrazione comunale di Taggia e V.A. un cittadino che lo scorso 5 marzo 2015 in via Primo Maggio, una tegola del tetto della Chiesa di San Benedetto al Colletto, cadendo, colpiva il mezzo di proprietà dell’utente procurando una serie di danni quantificati in complessivi Euro 1.264,20.

Il 19 maggio si svolgerà l’udienza visto che in data 22 Luglio 2015, la compagnia assicuratrice del comune comunicava di non poter dar seguito alla richiesta di risarcimento in quanto il “..danno è da imputarsi alle forti raffiche di vento…”

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.