Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo, campionato Under 16 Open – quarti di finale playoff

Gara-1: Bvc Sanremo Sea - Auxilium Genova 65-73 (20-17, 13-18, 14-18, 18-20)

Più informazioni su

Bvc Sanremo Sea: Streppa 2, Bolgioni 1, Genovese 2, Fiore 35, Di Bernardo 8, Arturo 9, Cuzari 6, Riccardi, Rabaglio 2. Coach: Alessandro Deda-Mauro Bonino.

 Il Bvc Sanremo Sea ha perso gara-1 casalinga con l’Auxilium Genova, al termine di 40 minuti giocati discretamente, in cui i giovani sanremesi si sono trovati più volte in vantaggio. Alla distanza, però, i troppi errori e la maggiore fisicità dei genovesi hanno pesato sull’esito del match.

Gli allenatori Deda e Bonino: “Seppure l’impegno dei ragazzi non sia mancato, abbiamo commesso tanti errori e perso troppi palloni banali per vincere una partita di playoff contro una squadra tosta fisicamente come l’Auxilium. Abbiamo sofferto più del dovuto la fisicità avversaria dentro l’area, che ha portato a troppi punti concessi da rimbalzo offensivo, inoltre non siamo stati abbastanza lucidi da fare canestro con continuità, contro 30 minuti di difesa zona 2-3 degli avversari. Ora gara-2 a Genova sarà durissima, ma ci proveremo fino in fondo”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.